
Oggi parliamo di risultati. E tocchiamo un punto dolente, molto dolente, perchè spesso, spessissimo ci troviamo di fronte ad aziende che spendono anche budget importanti per il sito, per il posizionamento, per la gestione dei social network, per contenuti di alto livello… salvo poi non sapere nulla, o quasi, di quanto questo budget stia effettivamente producendo....
Continua a leggere
Primi in google… nella tua città
In questo articolo vogliamo parlare un pò del posizionamento locale, ovvero la miglior visibilità possibile sul...
Continua a leggerePerchè il 90% degli e-commerce non vende?
Domanda provocatoria, s’intende: quel “non vende” sta a significare risultati sotto le aspettative, obiettivi non raggiunti,...
Continua a leggereCome scrivere sul web per convincere?
Le tecniche di scrittura di testi sul web, che siano di storytelling, schede di un prodotto,...
Continua a leggereGli algoritmi di Google – La guida definitiva
In molti dei precedenti articoli WebSenior abbiamo parlato della SEO, di Google, e di alcuni dei...
Continua a leggereMa le newsletter funzionano ancora?
Ah le newsletter… dette anche mailing list… Chiunque abbia svolto, anche in minima parte, ruoli commerciali...
Continua a leggereMa se faccio un e-commerce, vendo?
Oggi parliamo brevemente di una questione delicata: si parla tanto di e-commerce, vendite online, numeri in...
Continua a leggereSviluppo la mia APP! O forse no?
Oggi abbiamo deciso di parlare di un argomento semplice, poco tecnico ma, al tempo stesso, molto...
Continua a leggereSocial Media Marketing efficace – Capitolo 2
Secondo capitolo dedicato al social media marketing. Due settimane fa abbiamo accennato ad alcuni concetti preliminari:...
Continua a leggereSocial Media Marketing efficace – Capitolo 1
Oggi parliamo finalmente di social network. Dopo diversi articoli legati al mondo della SEO, e constatando...
Continua a leggere