Analisi PPC
Utilizziamo tool professionali per individuare obiettivi, targetizzazione, rendimento delle campagne e confronti di mercato.
Il PPC (pay-per-click) è un canale di Internet marketing per il quale l’inserzionista paga una determinata tariffa ogni volta che un suo annuncio promozionale viene cliccato. Essenzialmente, è un modo di acquistare le visite al tuo sito, piuttosto che ottenerle in modo organico (SEO o content marketing). Il canale più utilizzato e conosciuto è Google AdWords, che consente di fissare la propria offerta per l’acquisto di link sponsorizzati che compaiano quando l’utente ricerca determinate parole chiave.
Le potenzialità di piattaforme quali Google AdWords sono notevoli, soprattutto quando si parla di mercati particolarmente competitivi e prodotti (o servizi) molto ricercati dall’utente finale. Una gestione competente delle campagne PPC, operata da esperti delle singole piattaforme, è essenziale per evitare sprechi e massimizzare i risultati. Personalizziamo la strategia e forniamo un controllo completo di costi, risultati ed eventuali limiti.
I risultati sono; ottimizzazione delle conversioni, ritorno dell’investimento in tempi più rapidi, incremento delle visite al sito e miglioramento della brand awareness.
Utilizziamo tool professionali per individuare obiettivi, targetizzazione, rendimento delle campagne e confronti di mercato.
In Italia poco sfruttato, il canale di Bing Ads è in realtà un ottimo strumento alternativo per chi offre prodotti e servizi al mercato estero, e noi lo conosciamo molto bene.
Ti aiutiamo a promuovere la tua presenza social, in modo da coinvolgere gli utenti e portarli a compiere le azioni che desideri.
Curiamo le azioni sulla rete Display Ads, che va a intercettare utenti che già hanno mostrato un interesse verso i tuoi prodotti o servizi.
Ottimizzare i costi e il tasso di conversione significa garantire benefici notevoli alla tua campagna AdWords.
Le nostre attività di remarketing e retargeting incrementano le conversioni, agendo su coloro i quali hanno già visitato il tuo sito web.
Il nostro servizio di gestione PPC include le seguenti attività:
Una gestione accurata della tua campagna PPC può consentirti il pieno controllo della spesa, garantendoti al contempo il massimo dei risultati in relazione al budget investito. In aggiunta alla SEO, andiamo a colmare le lacune sul posizionamento organico e, al tempo stesso, ad evitare ridondanze se non necessarie. Un partner al tuo fianco può davvero garantirti sicurezza dei risultati, situazione sotto controllo e risparmi di tempo e di denaro.